Gli U2 al lavoro su un nuovo disco

di Stefania Russo 3

Gli U2 sono già al lavoro su un nuovo disco, la notizia che ha reso felici tutti i fan della band è stata diffusa dall'edizione statunitense..

U2

Gli U2 sono già al lavoro su un nuovo disco, la notizia che ha reso felici tutti i fan della band è stata diffusa dall’edizione statunitense di Rolling Stone ma del resto che non sarebbe trascorso tanto tempo tra la pubblicazione del loro ultimo disco “No line on the horizon” e quella di un nuovo album è un qualcosa che i fan avevano già intuito da alcune interviste.

In molti ricorderanno infatti che la pubblicazione dell’ultimo disco è stata più volte rimandata perchè i componenti della band volevano essere assolutamente certi che “No line on the horizon” fosse un disco di qualità che non avesse nulla da invidiare a quelli che sono i loro precedenti lavori.


Questo ha portato non solo a realizzare un album che è stato per diverso tempo ai primi posti delle classifiche degli album più venduti al mondo ma anche a dare vita ad un gran numero di canzoni che ovviamente non sono state incluse tutte nel disco.


Questa è una cosa che avevano rivelato i componenti della band subito dopo la pubblicazione del disco spiegando di aver dato vita ad un numero impressionante di canzoni con cui era possibile pubblicare già da subito un nuovo disco, cosa che in realtà avevano intenzione di fare.

Su questa idea però pare che però non siano tutti d’accordo. Per questo motivo, come riportato dalla rivista statunitense, la band è in Francia per discutere sul nuovo disco, ossia se pubblicare “Songs of ascent“, ovvero il disco realizzato mettendo insieme le canzoni non incluse nel precedente album, o se al contrario procedere come di consueto dando vita a nuove canzoni.

Tra i favorevoli alla pubblicazione di “Songs of ascent” c’è soprattutto Bono, che a quanto pare sta tentando di convincere anche gli altri.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>