Slayer rimandate le date milanesi a marzo 2010

slayer

Il concerto degli Slayer che si doveva tenere a Milano all’Alcatraz il 9 dicembre, come ricorderete, fu raddoppiato, con l’aggiunta di una data il 10 dicembre. Ora però arriva una notizia molto importante per i fan degli Slayer ma soprattutto per chi aveva già acquistato i biglietti per i concerti.

Infatti il bassista/cantante della band Tom Araya, ha subito un intervento molto delicato alla schiena, che lo costringe ad un riposo assoluto.

Vengono così rinviate le date inizialmente previste per il mese di dicembre: gli Slayer arriveranno in Italia quindi il 28 ed il 29 marzo 2010.

Chi aveva acquistato il biglietto per il 9 dicembre avrà diritto al concerto del 28 marzo, chi aveva preso il biglietto per il 10 dicembre avrà diritto al concerto del 29 marzo.

Lo show si terrà comunque all’Alcatraz, ed il consiglio per i fan che ancora non hanno provveduto a comprare il biglietto è di affrettarsi.

Infatti stanno andando proprio a ruba i biglietti, a quanto pare i biglietti disponibili per il 28 marzo sono ancora pochissimi e quelli per il 29 marzo avranno vita breve immaginiamo!

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Slayer rimandate le date milanesi a marzo 2010”

Lascia un commento