I Jonas Brothers imitano Beyonce

di Stefania Russo Commenta

Mancano solo pochi giorni all'uscita di "Lines, Vines and Trying Times", il nuovo album dei Jonas Brothers che uscirà il 12 Giugno contestualmente..

jonas-brothers

Mancano solo pochi giorni all’uscita di “Lines, Vines and Trying Times“, il nuovo album dei Jonas Brothers che uscirà il 12 Giugno contestualmente all’uscita nella sale cinematografiche del film “Jonas Brothers: The 3D Concert Experience“, una sorta di documentario che ripercorrerà, anche attraverso contenuti inediti, il tour dei fratelli Jonas.

Ma per ingannare l’attesa dei fan i Jonas Brothers hanno deciso di girare un divertentissimo video in cui Joe imita Beyonce nel suo video “Single Ladies“.


Il video è davvero divertente e ha fattto sorridere tutti contribuendo notevolmente a diffondere l’idea dei Jonas Brothers intesi come ragazzi semplici che non si prendono sul serio e che, nonostante il successo, non si sono affatto montati la testa.

Il video vede Joe con tanto di tutina nera attilata che imita i passi del balletto di Beyonce e, a dire la verità, sembra non se la cavi niente male. Di seguito vi proproniamo entrambi i video, giudicate voi!

Il nuovo album dei Jonas brothers è anticipato dal singolo “Paranoid“. Al disco seguirà un tour che toccherà l’Italia per ben tre date: il 3 Novembre al Datchforum di Milano, il 4 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro e il 6 novembre al Palaolimpico di Torino.

Guarda il video di “Paranoid”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>