Il nuovo album di Amy Winehouse conquista il primato in Gran Bretagna

Uscito da pochi giorni l’album postumo di Amy Winehouse, Lioness: Hidden Treasures, si è già piazzato al primo posto della classifica inglese. Era chiaro che ci si aspettasse il boom di vendite per questo terzo lavoro discografico, se così lo possiamo definire, della cantante scomparsa lo scorso luglio.

L’album postumo di Amy Winehouse è quindi balzato in pochi giorni al primo posto di quelli più venduti in Gran Bretagna, a testimonianza di come gli inglesi non hanno assolutamente dimenticato il talento di quest’incredibile artista, scomparsa indubbiamente troppo prematuramente.

Inoltre proprio oggi arriva anche la notizia che Lady Gaga sarà Amy Winehouse in un biopic dedicato alla cantante. Ad Hollywood si sta parlando da qualche mese della possibilità di realizzare una pellicola sulla cantante inglese ed ora sembra proprio che questo progetto cinematografico possa andare in porto. Arriva infatti anche il via libera da parte del padre della cantante inglese che ha dato il suo benestare a Lady Gaga, la cantante italo-americana potrà interpretare sua figlia sul grande schermo.

Sarà a questo punto davvero curioso scoprire come Miss Germanotta possa cavarsela nei panni del suo idolo, la cantante che più di tutti l’ha spinta a raggiungere il suo grande sogno della musica. Insomma continuano ad esserci sempre più iniziative che si fondano sulla memoria di Amy Winehouse e sembra proprio che il pubblico apprezzi tantissimo tutto ciò che può ricordare la cantante inglese. Non è di certo un caso il primato in classifica del nuovo album, spinto indubbiamente dal successo del secondo singolo di Amy Winehouse Our day will come.

Our day will come Amy Winehouse

Condividi l'articolo:

Lascia un commento