Kid Rock si scaglia contro Steven Tyler

di Elena Botta 4

Recentemente Steve Tyler, leader degli Aerosmith, ha dichiarato che prenderà parte al programma American Idol nel ruolo di giudice al fianco di Jennifer Lopez.

kid rock

Recentemente Steve Tyler, leader degli Aerosmith, ha dichiarato che prenderà parte al programma American Idol nel ruolo di giudice al fianco di Jennifer Lopez.
Questa partecipazione al programma non è andata giù a Kid Rock (ex marito di Pamela Anderson) e ha rilasciato un’ intervista per EW che presto andrà in onda in cui esterna tutta la sua disapprovazione per la scelta di Tyler.
Nonostante Tallarico abbia comunque fatto sapere, rassicurando i fans, che non lascerà gli Aerosmith e continuerà a registrare in studio con loro anche durante la conduzione del programma che inizierà il 12 gennaio prossimo, a Kid Rock non è andata proprio giù.



infatti il cantante trentanovenne il cui vero nome è Robert James Bob Ritchie, ha dichiarato alla stampa che la scelta di Tyler sia stata la più stupida della sua carriera.
Questo perchè Kid Rock lo considera una pietra miliare del rock e la scelta di andare a fare il giudice in un talent show, la giudica sbagliata perchè è come conformarsi ad una società alla quale è sempre stato al di fuori e che ha sempre condannato.
Intanto l’ex della Anderson sta per pubblicare un album dal titolo Born Free che presto uscirà nei negozi di dischi.
Steven Tyler, probabilmente ha fatto una scelta di questo tipo per un tornaconto economico ed effettivamente a dover sottostare a delle regole e a leggere un copione non ce lo si può davvero immaginare.
Staremo a vedere se il leader degli Aerosmith risponderà all’amico e spiegherà i motivi della sua strana scelta televisiva che in effetti ha incuriosito molti.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>