Nuovo album Alanis Morissette Havoc and bright lights

di Lucia D Antuono Commenta

In uscita il nuovo album di Alanis Morissette Havoc and bright lights.

N’è passato di tempo dal suo primo grande successo Ironic, ora Alanis Morissette è molto più matura, ma non ha di certo perso il suo grande spirito musicale che la contraddistingue dagli altri cantanti banali. In questi anni, nonostante il successo nel campo della musica variasse continuamente genere, Alanis Morissette non ha mai snaturato la sua arte.

Dopo ben quattro anni di pausa, dove la cantante canadese si è dedicata alla famiglia, ecco che oggi esce il suo nuovo album, Havoc and bright lights, un lavoro che ha visto la collaborazione di produttori importanti che hanno già garantito il successo ad altri grandi artisti internazionali come Madonna, gli U2, Elton John.

Il nuovo album di Alanis Morissette, Havoc and bright lights, non si distacca quindi dal genere tipico della cantante canadese, il suo sound è percepibile già dalle prime note. La pausa sicuramente è stata una boccata d’aria fresca, in questi anni ha riacquisito quella creatività e quella ispirazione necessarie per la riuscita di un nuovo lavoro discografico.

A ben vedere dal primo singolo in uscita a giugno, Guardian, sembra proprio che Alanis Morissette abbia di nuovo fatto centro, insomma il pubblico ha non poco apprezzato questo suo ritorno e molto probabilmente anche gli altri singoli del nuovo album saranno accolti con molto entusiasmo. Con l’uscita del nuovo album di Alanis Morissette si attende ora anche il secondo singolo che si proporrà di lanciare al meglio questo suo lavoro discografico. Ancora però non è chiaro chi tra Woman down, Til you, Celebrity, Empathy, Win and win, Receive ed Edge of evolution potrà dare seguito a Guardian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>