Nuovo disco Alessandra Amoroso a settembre 2010

di Stefania Russo Commenta

Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo piuttosto intenso, la vincitrice dell'ottava edizione di Amici è infatti impegnata in un tour estivo, partito il 4 luglio da Noci..

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo piuttosto intenso, la vincitrice dell’ottava edizione di Amici è infatti impegnata in un tour estivo, partito il 4 luglio da Noci (BA), e al contempo sta lavorando al suo nuovo disco che uscirà alla fine di settembre e di cui non si conosce ancora nè il titolo nè altri dettagli rilevanti.

Secondo alcuni rumors nel nuovo disco sarà incluso un brano intitolato “Niente” che altro non è che la traduzione ad opera di Pippo Kaballà della canzone “Mientes” del gruppo sudamericano Camila.


Il nuovo disco arriva a circa un anno di distanza da “Senza Nuvole”, primo disco di Alessandra Amoroso che ha avuto un incredibile successo riuscendo a conquistare addirittura ben quattro dischi di platino. Il nuovo disco si preannuncia un altro grande successo, i fan della cantante salentina attendevano con ansia un nuovo disco della loro beniamina, la conferma della pubblicazione tra soli due mesi è una notizia che senza dubbio li entusiasmerà.

Nel frattempo, come dicevamo, Alessandra è impegnata nel suo tour estivo che terminerà il 4 settembre ad Alghero. Di seguito, nel dettaglio, le date del tour a cui è ancora possibile partecipare:

23 luglio – Ostia Antica , Teatro Romano
26 luglio – Acri (CS), Anfiteatro
27 luglio – Catanzaro, Area Magna Grecia
29 luglio – Grado, Diga Naziario Sauro
31 luglio – Sottomarina di Chioggia, Arena Live
2 agosto – Cremona, Arena Giardino
4 agosto – Piombino, Piazza Bovio
5 agosto – Viareggio, Cittadella del Carnevale
7 agosto – Pontelandolfo (BN), Piazza Roma
28 agosto – Palermo, Teatro di Verdura
29 agosto – Taormina, Teatro Greco
1 settembre – Lanusei, Tetaro Tonio Dei
3 settembre – Cagliari, Anfiteatro Romano
4 settembre – Alghero, Anfiteatro Maria Pia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>