Nuovo album Alessandra Amoroso a Settembre 2013

Alessandra Amoroso

Si era parlato nei mesi scorsi di un nuovo album Alessandra Amoroso nel 2013, ora arriva la conferma ufficiale da parte dlela bella cantante salentina pronta a rimettesi in gioco dopo il terzo album Cinque passi in più che tante belle soddisfazioni le ha ragalato.

Ingolosita molto probabilmente dall’incredibile successo del nuovo album Emma Marrone Schiena, Alessandra Amoroso ha pensato bene di ripresentarsi sulla scena musicale italiana, dopo un periodo in cui la cantante ha affinato la sua voce e studiato molto più approfonditamente il campo della musica.

Non è un caso che sia stata per alcuni mesi negli Stati Uniti per poter carpire le nuove tendenze musicali e studiare più a fondo il genere soul tanto amato da Alessandra Amoroso. Il ritorno ufficale della cantante salentina avverrà quindi a Settembre 2013, non è stata ancora scelta una data, né tantomeno è stato svelato il titolo di questo nuovo album. Sembra insomma ancora piuttosto prematuro, anche se proprio in questi giorni Alessandra Amoroso è entrata nello studio di registrazione per poter iniziare a dar vita a questo nuovo album atteso per Settembre 2013.

Avremo però modo di poter vedere Alessandra Amoroso in due occasioni importanti, innanzitutto sarà presente nella puntata di domani del serale di Amici, è stato infatti durante tale registrazione che la cantante ha annunciato l’uscita del nuovo album. La Amoroso però è attesa anche in Piazza Duomo a Milano dove sarà ospite del grande concerto gratuito di Radio Italia, molti altri grandi artisti italiani parteciperanno a tale evento come Marco Mengoni, Nek, Fabri Fibra, Negramaro, Eros Ramazzotti, Zucchero e così via.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento