Alessandra Amoroso si prende una pausa dalla musica

di Valentina Cervelli Commenta

Il successo non le manca e forse, proprio perché arrivata al traguardo dei 10 anni di carriera, Alessandra Amoroso si prende una pausa dalla musica per dedicarsi alla sua famiglia ed alla ricerca di un nuovo modo di esprimersi.

Una scelta che forse crea tristezza ma che non stupisce coloro che seguono la cantante salentina dall’inizio della sua carriera fatta di grandi soddisfazioni ed impegni che hanno conseguentemente portato a rinunce sul piano personali. Quale momento migliore di questo per Alessandra Amoroso per prendersi una pausa? Ecco cosa ha spiegato ai suoi fan attraverso le pagine de Il Giornale:

Mi prendo del tempo per me e per la mia famiglia. Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano. Sono in una fase in cui voglio scoprire nuove cose e trovare un nuovo modo per esprimermi. Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con ‘Mambo salentino’. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più.

La cantante sarà impegnata in questi giorni in diversi concerti live in tutta Italia, per poi concludere questo suo giro musicale a Cinecittà il prossimo 20 luglio. I fan sentiranno sicuramente la sua mancanza ma allo stesso tempo sanno che quando Alessandra Amoroso deciderà di ritornare lo farà con il botto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>