Paramore, “Brand new eyes” acquistabile in anteprima sul sito

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di "Brand new eyes", il nuovo album dei Paramore che sarà in tuti i negozi di dischi e in tutti gli..

brand new eyes

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di “Brand new eyes“, il nuovo album dei Paramore che sarà in tuti i negozi di dischi e in tutti gli store online a partire dal 25 settembre.

I fan della band più curiosi e impazienti, tuttavia, potranno acquistare il nuovo album in anteprima tramite il sito internet del Paramore su cui ultimamente è stato fatto un restyling. E forse è proprio per promuovere questo restyling che i Paramore hanno deciso di concedere ai fan che visiteranno i loro sito un’occasione unica.


Accedendo al sito ufficiale dei Paramore, infatti, è possibile acquistare in anteprima “Brand new eyes” sia nella sua versione standard che in una versione speciale ad edizione limitata.


La versione deluxe in tiratura limitata, in particolare, è un boxset che contiene il CD dell’album, un diario di 40 pagine con i testi delle canzoni e alcuni commenti scritti a mano dalla cantante della band Hayley Williams, un singolo in vinile colorato contenente 4 canzoni in versione acustica, un DVD con un documentario in esclusiva sulle varie fasi di realizzazione dell’album come interviste, il video del primo singolo “Ignorance”, alcune vignette rare, un booklet a colori di 16 pagine, un poster esclusivo della band, cinque foto in edizione limitata stampate su cartoncino e un certificato di autenticità numerato.

La versione standard di “Brand new eyes” ha un costo di 12,99 euro mentre quella deluxe ha un costo di 39,99 euro. Visitando il sito, inoltre, è possibile essere informati sulle ultime news che riguardano la band, nonchè acquistare altri gadget, tra cui splendide T-shirt.

Per accedere subito al sito dei Paramore clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>