“Per niente stanca” è il nuovo disco di Carmen Consoli

di Stefania Russo 1

Si intitola "per niente stanca" il nuovo disco di Carmen Consoli, una raccolta dei suoi più grandi successi accompagnata da un duetto con Tiziano Ferro...

cover per niente stanca

A circa quindici anni dall’inizio della sua carriera Carmen Consoli ha deciso di pubblicare una raccolta dei suoi principali successi. Il disco uscirà il 16 novembre, proprio in prossimità delle festività natalizie, e sarà intitolato “Per niente stanca“, un titolo curioso tramite il quale la cantante ha senza dubbio voluto far sapere ai suoi fan di non essere affatto stufa del suo mestiere.

Il disco sarà anticipato dal singolo “Guarda l’alba“, un brano attesissimo perchè scritto e cantato insieme a Tiziano Ferro. Per ascoltarlo sarà necessario pazientare ancora qualche ora visto che inizierà ad essere trasmesso in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche a partire da domani 22 ottobre.


Per ora del nuovo disco non si consce ancora la tracklist, inutile dire che i fan della cantante sono curiosissimi di sapere quali sono le canzoni che Carmen Consoli ha deciso di includere nel suo best of, scoprendo così indirettamente quali sono le sue canzoni preferite. Si sa però che oltre a quello con Tiziano Ferro l’album contiene anche un secondo inedito, che probabilmente sarà lanciato come secondo singolo.

Il prossimo appuntamento con Carmen Consoli è fissato per il 23 ottobre, quando parteciperà ad un concerto di beneficenza voluto per aiutare la ricerca sulle malattie rare e che si terrà al Palazzetto dello Sport di Fossano, in provincia di Cuneo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>