Piccoli Dettagli il singolo di Giusy Ferreri

di Elena Botta Commenta

Oggi, venerdì 29 aprile esce l'album di Giusy Ferreri che si intitola Piccoli Dettagli e il brano che diventerà il secondo singolo estratto si intitola Il Mio Universo, scritto da Rudy Marra e prodotto da Marco Trentacoste.

64407349

Oggi, venerdì 29 aprile esce il nuovo singolo di Giusy Ferreri che si intitola Piccoli Dettagli e il brano che estratto dall’album che si intitola Il Mio Universo, scritto da Rudy Marra e prodotto da Marco Trentacoste.
Giusy Ferreri, parlando del brano che dovrà uscire come singolo, spiega che come il precedente il Mare Immenso, anche questo tratta dell’importanza di dedicare tempo ai rapporti umani, che permettono di vivere una vita piena e felice.
Giusy aggiunge poi che Rudy Marra è riuscito, tramite la sua finezza e delicatezza di linguaggio, a rendere il concetto in modo moderno e fresco, rappresentando al meglio quella sfera di emotività che si genera al contatto con un’altra persona.



Il Mio Universo vede la collaborazione di grandi artisti come Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone, Francesco Bianconi, Roberto Casalino, Rudy Marra, Massimiliano Zanotti, Luca Rustici, Ania e Gennaro Cosmo Parlato ed esce dopo tre anni dall’uscita di Gaetana, l’album che venne prodotto subito dopo la fine del talent show X Factor che l’ha lanciata nella prima edizione.
Dopo Gaetana è uscito il suo secondo album Fotografie composto da diverse cover e nel contempo anche Supermarket, un album di inediti scritti e registrati prima delle partecipazione al talent show di Raidue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>