Ellie Goulding canta al matrimonio di William e Kate

64425024

Oggi è il grande giorno di cui si parla da mesi: è il matrimonio del principe di Galles William e Kate Middleton e tra qualche ora inizieranno la sfilata della famiglia reale inglese e la parata di vip che si recherà nella Westminster Abbey per assistere alla cerimonia del secolo.
Ebbene, sulle prime sembrava che a parteciparvi non ci fosse nessun musicista di fama mondiale, dopo che Sir Elton John aveva dato forfait, con la scusa che era molto amico della mamma di William, Lady Diana, e che invece col principino avesse avuto poco a che fare, ma proprio di ieri è la notizia che presenzierà Ellie Goulding dove canterà di fronte ad una ristrettissima cerchia di invitati e di fronte alla regina Elisabetta II.



E così Buckingam Palace ha dato la notizia tramite un comunicato stampa che è stato pubblicato dal Daily Mail e in cui si evince che i due promessi sposi sono due fan sfegatati della cantante britannica.
Una fonte vicino alla cantante ha riferito che la donna pare essere molto eccitata all’idea, ma ancora adesso non le pare vero di esibirsi all’evento mediatico del millennio.
Ricordiamo che Ellie Goulding è nata a Hereford, Inghilterra, il 30 dicembre 1986 e ha vinto il Sound of 2010 della BBC che l’ha resa famosa in tutto il Regno Unito.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento