“Progress” è il nuovo disco dei Take That

di Stefania Russo 5

Il nuovo attesissimo album che segna il ritorno dei Take That intesi nella loro formazione originaria si intitola "Progress" e potrà essere..

take that

Il nuovo attesissimo album che segna il ritorno dei Take That intesi nella loro formazione originaria si intitola “Progress” e potrà essere acquistato in tutti i negozi di dischi e negli store online a partire dal prossimo 23 novembre. Inutile dire che il periodo fissato per l’uscita del disco non è affatto stato scelto a caso visto che è a ridosso delle festività natalizie, periodo particolarmente fruttifero per l’industria discografica.

Il nuovo disco sarà anticipato dal singoloThe Flood” in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche dall’8 ottobre. Lo stesso singolo, inoltre, potrà essere acquistato in formato digitale dal 15 di novembre.


Il singolo di lancio sarà accompagnato da un videoclip girato sul lago Dorney a Eton e sul Tamigi a Londra in cui i cantanti vestono i panni di cinque canoisti vestiti di bianco. Il video è stato realizzato proprio in questi giorni e le foto che vedete rappresentano le prime immagini disponibili.

Queste, almeno per ora, sono le uniche informazioni diffuse sul nuovo e attesissimo disco del gruppo, non si conosce ancora nè la copertina, nè la tracklist, nè tantomeno aneddoti o curiosità relative al disco.

Per ora, dunque, non ci resta che goderci queste foto e attendere l’uscita del singolo, i fan hanno già iniziato il conto alla rovescia…

takethatvideo

tt5

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>