Nuovo disco Enrique Iglesias a luglio 2010

EnriqueIglesias

Dopo circa due anni di assenza torna sulla scena musicale Enrique Iglesias, il cantante ha infatti annunciato la pubblicazione del suo nuovo disco di inediti che potrà essere acquistato a partire dal prossimo 5 luglio.

Visto il periodo di uscita è ovvio che l’intenzione del cantante è senza dubbio quella di riuscire a far diventare una delle sue nuove canzoni il tormentone della prossima estate. Il titolo dell’album non è ancora stato annunciato, tuttavia è già disponibile un assaggio dal momento che sono già in circolazione ben due singoli estratti dal nuovo disco.


Il nuovo lavoro discografico di Enrique Iglesias contiene canzoni sia in spagnolo che in inglese e vanta diverse collaborazioni, il primo singolo estratto “Cuando Me Enamoro” è cantato insieme a Juan Luis Guerra mentre il secondo singolo estratto “I Like It” vanta la collaborazione di Pitbull, che ha contribuito a dare al brano un’impronta completamente diversa rispetto a quella delle altre canzoni dell’artista spagnolo.

L’ultimo disco di Enrique Iglesias risale a due anni fa, quando il cantante spagnolo pubblicò un Greatest Hits che raccoglie tutti i suoi più grandi successi collezionati dal 1995, anno di uscita del suo primo disco.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento