“Stupida”, il primo album di Alessandra Amoroso

di Stefania Russo 3

Il 10 Aprile sarà in tutti i negozi di musica "Stupida", il primo disco di Alessandra Amoroso, la trionfatrice del talent show Amici di..

alessandra-amoroso

Il 10 Aprile sarà in tutti i negozi di musica “Stupida“, il primo disco di Alessandra Amoroso, la trionfatrice del talent show Amici di Maria De Filippi che è riuscita a conquistare il cuore di milioni di persone che, grazie al loro televoto, ne hanno decretato la vittoria.

Stupida“, oltre ad essere il titolo del disco, è anche il titolo del singolo che anticipa l’album e che molti di voi già conoscerenno perchè è già stato cantanto più volte da Alessandra, anche durante le ultime puntate di Amici. Tuttavia, se non lo avete ancora ascoltato potete farlo attraverso il video che si trova alla fine del post.


Il nuovo disco conterrà ben 7 tracce tra cui brani già cantati da Alessandra durante la sua partecipazione al talent show, tra cui “Immobile”, “Stella Incantevole” e “Find A Way”.

Dopo la vittoria di Alessandra il paragone con Marco Carta è stato inevitabile. Oltre ad aver vinto la precedente edizione di Amici, infatti, Marco ha vinto il Festival di Sanremo proprio pochi giorni prima della vittoria di Alessandra ad Amici. Parlando proprio di questo ricorrente paragone Alessandra non ha fatto mistero del suo sogno di salire sul palco dell’Ariston. La giovane cantante ha rivelato che per lei sarebbe un’emozione incredibile partecipare al Festival di Sanremo, un vero e proprio sogno che si avvera e anche se, in realtà, teme che la troppa emozione le possa togliere la voce, rivela che da questo punto di vista Amici è stato un bell’allenamento.


Avere una voce stupenda e un grande talento, infatti, a volte possono anche non bastare per acquistare fiducia in se stessi. La stessa Alessandra, durante un’intervista, ha rivelato che che mentre era ad Amici temeva di non essere all’altezza delle aspettative dei professori e del pubblico a casa e di avere una costante paura di deludere tutti. Una insicurezza che, per fortuna, non ha avuto conseguenzae sul risultato finale.

Intanto la cantante si prepara al grande concerto che terrà a Lecce l’8 Aprile e nel quale sarà affiancata dal suo predecessore Marco Carta.

Ascolta “Stupida”

Commenti (3)

  1. forza ale!!!!
    sei grande…
    domani vado a compare il tuo cd!!!!!!!

  2. Grande Ale!

    però c’è da dire che Marco Carta non ha vinto Sanremo pochi giorni prima, saranno passati almeno due mesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>