The death of you and me sarà il primo singolo di High Flying Birds di Noel Gallagher

di Elena Botta Commenta

Ieri è uscita la notizia ufficiale che il prossimo 21 agosto uscirà il primo singolo, che si intitola The death of you and me

Lo scorso 6 luglio Noel Gallagher ha tenuto una conferenza stampa in cui ha parlato dei suoi progetti futuri e di quando quando sarebbe uscito il suo primo album da solista, ieri invece è uscita la notizia ufficiale che il prossimo 21 agosto uscirà il primo singolo, che si intitola The death of you and me.


Mentre, per quanto riguarda il suo primo album, High Flying Birds, la data di uscita sarà il prossimo 17 ottobre; il singolo sarà disponibile in due formati, cd e vinile e sul lato B ci sarà un brano b – side che si intitolerà The Good Rebel; nella versione digitale sarà previsto anche il video diretto da Mike Bruce, girato interamente a Los Angeles.

Quindi ormai ci siamo, un mese a partire da oggi e finalmente potremmo ascoltare il lavoro d Noel da solista, a cui sicuramente faranno eco le polemiche e le critiche del fratello Liam.

Noi oggi, in anteprima assoluta, pubblichiamo la tracklist completa di High Flying Birds, sperando che si riesca a sentire già qualche pezzo in anteprima.

Everybody’s on the run
Dream on
‘f I had a gun
The death of you and me
(I wanna live in a dream in my) Record machine
AKA…what a life!
Soldier boys and Jesus freaks
AKA….Broken arrow
(Stranded on) The wrong beach
Stop the clocks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>