Noel Gallagher si è sposato con Sara MacDonald

64393772

Lo scorso sabato, come molti sapranno, Noel Gallagher è convolato a nozze con la sua compagna storica Sara MacDonald che gli ha anche dato due figli, ma fino ad oggi non sono uscite indiscrezioni sulla cerimonia e sul party.
La cerimonia si è svolta presso l’albergo Lime Wood nella New Forest, zona verdeggiante che va dall’Hampshire al Wiltshire.
Finalmente oggi sono uscite le prime indiscrezioni sugli ospiti illustri presenti all’evento e, oltre a Russell Brand, il marito di Katy Perry, c’erano anche David Williams e l’immancabile amico e fonte di ispirazione, Paul Weller.



La sposa, per la cerimonia ha indossato un abito vintage classico bianco, ma per la festa si è cambiata ed ha indossato un vestito disegnato da Tom Ford.
Accolti da un gruppo di suonatori con la cornamusa scozzesi, in onore delle origini di Sara, i due neo sposi hanno aperto le danze sulle note della canzone delle Ronettes, trio storico femminile degli anni Cinquanta, Be my baby.
Il testimone dello sposo, Russell Brand, ha tenuto il discorso in onore degli sposi, ed essendo un comico di professione, ha fatto ridere fino alle lacrime gli ospiti, soprattutto quando ha raccontato il divertente aneddoto circa la festa di addio al celibato della sera prima, in cui il compagno di George Michael ci ha provato spudoratamente con il futuro sposo.
E’ ovvio che il fratello Liam non era presente, visti i continui litigi tra i due.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento