The Fame Monster è il nuovo disco di Lady Gaga

di Alessandro Bombardieri 1

Lady Gaga è pronta a pubblicare il suo secondo disco della carriera...

fame

Lady Gaga è pronta a pubblicare il suo secondo disco della carriera, che però è una reinterpretazione del primo, che ha comunque avuto un successo planetario, vendendo più di 4 milioni di copie in tutto il mondo.

L’album, che uscirà il 20 novembre prossimo, si chiamerà “The Fame: Monster”, e nell’album saranno incluse tutte le tracce del primo disco più un nuovo CD con 8 canzoni nuove, ognuna a simboleggiare un “mostro”.

Lady Gaga ha dichiarato di avere visto molti mostri negli ultimi due anni durante i suoi viaggi per le varie tournée, e ha dichiarato di aver rappresentato una paura, un mostro per ogni singola canzone.

Lady Gaga ha definito questo nuovo disco un esperimento di musica pop con beat industrial/Gotico, melodie dance anni ’90 e un’ossessione per il genio lirico del pop malinconico degli anni ’80.

L’album avrà una cover molto particolare stando alle ultime voci, ed è stata curata dal designer e fotografo Hedi Slimane. Nel nuovo disco è presente anche Bad Romance”, il nuovo singolo di Lady Gaga che andrà in programmazione sulle radio italiane a partire da fine ottobre.

Di seguito la tracklist ufficiosa del secondo CD:

1. Monster (Fear of Death Monster)
2. Bad Romance (Fear of Love Monster)
3. Don’t Call My Name (Fear of Men Monster)
4. Speechless (Fear of Loneliness Monster)
5. New York (Fear of Heights Monster)
6. Bloody Mary (Fear of Alcohol Monster)
7. Take It Slow (Fear of S*ex Monster)
8. Kiss & Run (Fear of Commitment Monster)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>