The Runaways tornano con un nuovo disco

di Stefania Russo Commenta

Joan Jett e Cherie Currie hanno annunciato che ritroveranno presto in studio per comporre nuove canzoni, dopo trentacinque anni le..

KristenStewart_JoanJett_DakotaFanning_CherieCurrie_Runaways

Joan Jett e Cherie Currie hanno annunciato che si ritroveranno presto in studio per comporre nuove canzoni, dopo trentacinque anni le due componenti della celebre rock band hanno deciso di tornare a lavorare insieme per realizzare un nuovo disco.

Inutile dire che non è sicuramente una coincidenza il fatto che le due musiciste abbiano deciso di tornare a lavorare insieme proprio a poche settimane dall’uscita di The Runaways, il film che ripercorre la loro storia. Ad interpretare Joan Jett sarà Kristen Stewart mentre Dakota Fanning vestirà i panni di Cherie Currie.


E’ quindi probabile che rivedere sul grande schermo una parte molto importante della loro vita ha fatto venir loro voglia di provare a tornare sulla scena musicale mettendo da parte i problemi e i rancori che anni fa hanno portato allo scioglimento della band.


Cherie Currie ha affermato di essere molto contenta per aver ritrovato Joan Jett dopo così tanto tempo affermando che nonostante i vari problemi il feeling musicale che c’è tra di loro non è mai finito. La stessa Cherie Currie ha ammesso che è stato proprio grazie al film sulla storia della band che c’è stato un riavvicinamento che ha portato alla stesura di nuovi testi.

Se il progetto di realizzare un nuovo disco dovesse andare in porto questo sarebbe il quarto album delle Runaways, dopo l’omonimo album di debutto pubblicato nel 1976, “Queens of noise” e “Waitin’ for the night”, entrambi pubblicati nel 1977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>