Tracklist e cover “Il mondo in un secondo”

di Stefania Russo Commenta

I fan di Alessandra Amorosa sanno già che alla fine di settembre l'ex alunna della scuola di Amici pubblicherà il suo nuovo disco..

alessandra-amoroso-cover-il-mondo-in-un-secondo

I fan di Alessandra Amorosa sanno già che alla fine di settembre l’ex alunna della scuola di Amici pubblicherà il suo nuovo disco di inediti intitolato “Il mondo in un secondo“, un album che promette bene visto che il primo singolo estratto “La mia storia con te” ha già riscosso un enorme successo, basti pensare che a pochi giorni dalla sua uscita ha già raggiunto la seconda posizione nella classifica dei singoli più scaricati.

Secondo i ben informati con questo album Alessandra Amoroso riuscirà a stupire non solo i suoi fan ma anche quelli che sono da sempre scettici verso gli artisti “sfornati” dai talent show.


In questo disco, infatti, Alessandra riuscirà a dimostrare di essere cresciuta professionalmente e di averne fatta di strada da quando era una delle alunne della scuola di Amici. Ha incuriosito non poco, inoltre, la presenza nel disco di brani in inglese, se non altro perchè la maggior parte delle persone è curiosa di vedere come se la cava la cantante con l’inglese, nonchè come si adatta la sua voce a questa lingua.

In attesa di poter ascoltare l’intero album, acquistabile in tutti i negozi di dischi e gli store online dal 28 settembre, vi proponiamo la tracklist e la cover del disco. In basso, inoltre, è possibile ascoltare il primo singolo estratto, anche se per vedere il video ufficiale della canzone bisognerà attendere il 16 settembre, quando verrà trasmesso in anteprima su Sky Uno alle ore 20:55.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>