“Un’altra direzione”, il ritorno di Nek

di Stefania Russo Commenta

Uscirà il 30 Gennaio il nuovo disco di Nek che a due anni di distanza da "Nella stanza 26" torna con una nuova raccolta..

Uscirà il 30 Gennaio il nuovo disco di Nek che, a due anni di distanza da “Nella stanza 26”, torna con una nuova raccolta di inediti intitolata “Un’altra direzione”. L’album è stato prodotto dal cantante che, tuttavia, per la sua realizzazione si è avvalso della collaborazione di Alfredo Cerruti e Dado Parisini.

L’album sarà disponibile in due diverse versioni: una versione tradizionale contente 13 brani inediti (tra cui il duetto con Craig David su “Walking away”) e un’altra versione ridotta contenente soltanto 6 brani inediti che sarà venduta al prezzo speciale di €9,90.


Questa nuova e rivoluzionaria possibilità di scelta ha come scopo principale quello di rispondere alle concrete esigenze del pubblico e fornire una reale possibilità di scelta in termini di prezzo, alla luce delle attuali difficoltà del mercato discografico.

L’album sarà anticipato dal singolo “La voglia che non vorrei“, che sarà trasmesso da tutte le radio a partire dal 9 Gennaio.


Nek, in quasi 20 anni di carriera è riuscito a raggiungere, con i suoi ben 10 dischi, un notevole successo, diventando uno dei cantanti più apprezzati non solo in Italia ma anche all’estero, soprattutto in America Latina.

Le sue fans più accanite non vedono l’ora di ascoltare il nuovo album ma, soprattutto, non vedono l’ora di rivedere dal vivo il loro idolo da tempo diventato un vero e proprio sex symbol, secondo molti, per la sua somiglianza al cantante Sting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>