Ritorno per Sarah Brightman ed Enya

di Luca Commenta

Enya e Sarah Brightman torneranno a scaldare i nostri cuori con i loro nuovi lavori..

Il genere new age era scomparso da parecchio nel mondo delle charts internazionali.

Il ritmo trascinante dell’hip hop aveva spazzato via le sonorità tranquille e rilassanti di questa musica che lascia spazio all’introspezione e alla melodia allo stato puro. Quest’autunno due grandissime star di questo genere faranno il loro ritorno.

Enya e Sarah Brightman torneranno a scaldare i nostri cuori con i loro nuovi lavori.

Il nuovo lp di Sarah Brightman si chiamerà “A winter symphony” e arriverà nei negozi il 4 Novembre. Conterrà una nuova versione di “Ave Maria” e di “Happy Christmas” di John Lennon e Yoko Ono. Saranno inoltre presenti nel cd una versione di “Arrival”, degli ABBA e una cover di “I’ve been this way before” di Neil Diamond.

Il nuovo album di Enya, “And winter came” invece sarà concentrato sulle atmosfere e sulle note natalizie. Secondo un collaboratore della cantante, il cd è immaginato come una terra dove il Natale arriva qui e lì, a sprazzi, e porta le sue melodie dovunque. Presenti nel disco nuove versioni di “Silent night” cantata in gaelico e la tradizionale “O come, o come Emmanuel”.

Se stiamo a guardare le vendite natalizie dell’anno scorso, questo genere dovrebbe portare molto successo alle due cantanti visto l’exploit delle canzoni a tema di Josh Groban. C’è da dire che il cantante era stato sponsorizzato dalla famosissima Oprah Winfrey ma visto che il genere natalizio è intramontabile e queste due cantanti sono note in tutto il mondo non è improbabile un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>