Duetto tra Robbie Williams e Leona Lewis

di Stefania Russo 1

Leona Lewis è la cantante che è riuscita a vincere la terza edizione britannica di X Factor, da allora ha raggiunto un successo incredibile..

Leona Lewis Robbie Williams

Leona Lewis è la cantante che è riuscita a vincere la terza edizione britannica di X Factor, da allora ha raggiunto un successo incredibile e ancora oggi continua a ricevere consensi e apprezzamenti non solo da persone comuni ma anche da personaggi famosi, tra questi l’ultimo in ordine di tempo ad aver notato il suo talento è Robbie Williams che ha deciso di duettare insieme a lei.

Si tratta di una collaborazione del tutto inattesa quella tra l’ex cantante dei Take That e la star di X Factor, niente fino ad ora aveva infatti lasciato intendere che tra i due ci fosse una certa simpatia e stima professionale.


In ogni caso questa per Leona Lewis rappresenta una grande opportunità, duettare con un cantante del calibro di Robbie Williams non è una cosa che capita tutti i giorni. Per quanto riguarda Robbie Williams, al contrario, non si è ancora ben capito cosa abbia spinto il cantante a voler collaborare con un personaggio giovane e che porta ancora con se l’etichetta di “vincitore di un talent show”, in ogni caso è probabile che al cantante sia venuta voglia di fare qualcosa di diverso, o più semplicemente che abbia avuto modo di notare il talento della cantante e per questo ha deciso di duettare con lei.


La notizia è stata diffusa da un tabloid britannico secondo il quale i due entreranno in studio di registrazione alla fine di gennaio per dare vita ad una canzone inedita che con ogni probabilità verrà diffusa dalla fine di maggio, ossia in concomitanza con l’inizio del tour di Leona Lewis.

E’ probabile quindi che Robbie deciderà di salire sul palco di almeno uno dei concerti per duettare dal vivo con Leona, anche se per ora nulla è certo. Tutti conoscono infatti i problemi di ansia e panico di cui il cantante pochissimo tempo fa ha rivelato di soffrire e che lo avevano addirittura indotto a pensare di non tenere più alcun tour, ipotesi questa che per la fortuna dei suoi fan è presto naufragata, il cantante infatti nel corso di una recente intervista si è detto pronto per un nuovo tour.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>