Nuovo singolo di Robbie Williams e Gary Barlow il 23 agosto

di Serena De Carlo 1

Dopo le Spice Girls, un'altra storica reunion: Robbie Williams torna a cantare con i Take That! Ma non illudetevi: si tratta solo di un brano, “Shame”, scritto e cantato con Gary Barlow, ad anticipare...

rob

Dopo le Spice Girls, un’altra storica reunion: Robbie Williams torna a cantare con i Take That!

Ma non illudetevi: si tratta solo di un brano, “Shame”, scritto e cantato con Gary Barlow, ad anticipare l’uscita nei prossimi mesi dell’ultimo album di Robbie “In And Out Of Consciousness: The Greatest Hits 1990-2010”. Per ascoltare il singolo in radio bisogna aspettare il 23 agosto, mentre per il cd l’attesa è fino all’11 novembre.



I due non lavoravano insieme dal 1995, anno in cui i Take That si sciolsero e Williams iniziò la sua carriera da solista, che dura ormai da 20 anni e che questo nuovo album vuole festeggiare.

La release verrà pubblicata in versione standard (2 CD), 2 DVD, Deluxe Edition (3 CD con B-sides e rarità) e ultimate version (6 CD con B-sides, rarità, 2 DVD e un concerto).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>