“Infinite”, il primo disco di Eminem in download gratuito

di Stefania Russo Commenta

Quella che stiamo per annunciarvi è una vera e propria notiziona per tutti i fan di Eminen che proprio oggi possono finalmente..

eminem-infinite

Quella che stiamo per annunciarvi è una vera e propria notiziona per tutti i fan di Eminen che proprio oggi possono finalmente correre ad acquistare “Relapse“, l’ultimo album del rapper americano.

Eminem, infatti, proprio nel giorno della pubblicazione della sua ultima fatica discografica ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan, probabilmente anche per ringraziarli del successo che gli hanno regalato, dovuto esclusivamente a loro.


Ma andiamo a vedere un pò più da vicino in cosa consiste questo regalo. I fan più accaniti di Eminem sapranno sicuramente che “Infinite” è il primo lavoro discografico del rapper e che si tratta di un album pubblicato nel 1996.

Infinitive“, tuttavia, come spesso accade per i primi lavori di artisti famosi, è una vera e propria rarità visto che ne sono state realizzate soltato pochissime unità, circa 1000 cassette e 1000 vinili. La maggior parte di coloro che hanno conosciuto Eminem solo successivamente e che sono diventati suoi fan accaniti in un secondo momento, quindi, non hanno tra la discografia del cantante il suo primo e rarissimo primo album.


Per ovviare a questo inconveniente, quindi, Eminem ha deciso di consentire a tutti i suoi fan di scaricareInfinitegratuitamente da web, ovviamente in modo assolutamente legale.

Le undici tracce che compongono l’album possono essere ascoltate tramite il lettore musicale situato in fondo al post e scaricate a questo indirizzo previa registrazione al sito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>