Nuovo video Rihanna Where have you been

di Lucia D Antuono Commenta

Rihanna presenta il nuovo video di Where have you been, quinto singolo in uscita della cantante delle Barbados.

L’instancabile Rihanna ha già presentato il suo nuovo video del quinto singolo Where have you been. Successo incredibile per l’ultimo album di Ri Ri, Talk That Talk ha raggiunto oltre i tre milioni di copie vendute in tutto il mondo e la cantante delle Barbados ha già comunicato di essere al lavoro per il suo nuovo lavoro discografico.

Continua insomma la voglia di stupire da parte di Rihanna che, come suo solito, ha intenzione di regalare al suo pubblico quasi un album all’anno. Prima però spazio al nuovo video di Rihanna Where have you been, un buovo singolo che si appresta a diventare uno dei grandi tormentoni estivi.

Rihanna lavora al nuovo video Where have you been

Come al solito la cantante delle Barbados si affida ad un suono pop dance che tanto successo le ha regalato in quest’ultimo periodo. Nel nuovo video Where have you been Ri Ri si presenta in una veste come sempre sensuale, ma con uno scenario fortemente indigeno. Tra acque, fuoco e deserto la bella Rihanna balla e canta vestita da indigena, quasi a voler mostrare gli istinti primordiali che fanno parte della sua personalità.

La cantante delle Barbados ha voluto quindi puntare fortemente sul suo aspetto sexy, quello che fino ad ora ha contribuito a regalarle maggior succeso. La forza di Rihanna non è da ricondurre esclusivamente ad una voce bella e potente, ma soprattutto al suo corpo che sa ben sfruttare per farsi della pubblicità. In questi giorni quindi sarà possibile ascoltare sia il nuovo singolo di Rihanna, Where have you been e sia il suo duetto speciale con i Coldplay in Princess of China. E’ una Rihanna onnipresente che non ha alcuna intenzione di lasciare spazio alla concorrenza. Proprio pochi giorni fa è uscito il video Princess of China dei Coldplay ft. Rihanna, ora la cantante è di nuovo in prima linea con il suo nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>