Chiarastella l’ultima eliminata di XFactor

di Stefania Russo Commenta

E' stata proprio l'ultima arrivata Chiarastella ad essere eliminata durante l'ultima punta di XFactor trasmessa ieri in diretta su Raidue. Alcuni..

xfactor

E’ stata proprio l’ultima arrivata Chiarastella ad essere eliminata durante l’ultima punta di XFactor trasmessa ieri in diretta su Raidue. Alcuni hanno affermato che l’eliminazione fosse più che prevedibile, non perchè la neo entrata avesse poco talento ma piuttosto perchè entrare a trasmissione già inoltrata rappresenta sicuramente uno svantaggio. E’ necessario, infatti, riuscire a correggere velocemente i propri errori e le proprie lacune alle quali i rispettivi colleghi hanno già avuto modo di lavorare da un bel pò. Il pubblico, inoltre, fatica ad affezionarsi a nuovi volti e, soprattutto, a preferirli a quelli già noti.

La puntata è stata contrasseganata come sempre da lunghe polemiche soprattutto tra gli insegnanti più che mai determinati ad evitare l’eliminazione dei componenti della loro categoria.


Durante la prima manche si sono esibiti, nell’ordine, Matteo, Daniele, i Farias ed Enrico. Il verdetto del pubblico ha deciso di mandare in sfida Daniele, contrariamente alle previsioni che vedevano i Farias come i grandi sfavoriti.

Nella seconda manche, invece, si sono esibiti Noemi, The Bastard Sons of Dionisio, Jury e Chiarastella, quest’ultima scelta come sfidante di Daniele.

Oramai i tre giudici sono schierati l’uno contro l’altro, pronti al tutto e per tutto per salvare i rispettivi pupilli. Proprio per questo Morgan sceglie di eliminare Daniele mentre Simona Ventura Chiarastella. Il verdetto, quindi, è tutto nelle mani di Mara Maionchi che sceglie di mandare a casa Chiarastella e salvare così il protetto di Simona Ventura.


Ospiti della serata sono stati i Finley che si sono esibiti riproponendo “Iris” dei Goo Goo Dolls e Patty Pravo che accompagnata al pianoforte da Morgan ha proposto un inedita rivisitazione de “I Giardini di Kensington”. Per la prossima settima, invece, è attesa come ospite la star internazionale della musica Anastacia.

Guarda l’esibizione di Chiarastella:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>