Sister of Soul eliminate

di Stefania Russo Commenta

Come già propspettato da molti sono state proprio le Sister of Soul ad essere eliminate..

Come già propspettato da molti sono state proprio le Sister of Soul ad essere eliminate durante la puntata di xFactor trasmessa su Raidue. Le ragazze, che già la scorsa settimana avevano rischiato l’eliminazione ma erano riuscite comunque a resistere mandando a casa la povera Serena Abrami, questa volta non sono riuscite a tenere testa al loro diretto avversario.

Durante la prima manche, infatti, il pubblico ha deciso di mandare in sfida le S.o.s. risultate molto poco convincenti nella loro esibizione. Alla fine della seconda manche, invece, il verdetto del pubblico ha colpito i Farias.


Lo scontro finale, quindi, è stato tra i Farias e le Sister of Soul che, nonostante la notevole e riconosciuta bravura nella prova a cappella hanno avuto la peggio a causa del voto negativo di Mara Maionchi.
Le esibizioni della serata sono state le seguenti:

Gruppi Vocali:
Bastard Sons of Dioniso – Wild world (Cat Stevens)
Farias – La camisa negra (Juanes)
S.o.s. – Splendido splendente (Donatella Rettore)
Over 24:
Matteo – Stars (Simply Red)
Enrico – Grace Kelly (Mika)
Noemi – Amandoti (Cccp nella versione di Gianna Nannini)
Andrea – Voglio vederti danzare (Franco Battiato)
Under 24:
Daniele – All the way (Craig David)
Ambra Marie – Run baby run (Sheryl Crow)

La serata, tuttavia, ha avuto momenti interessanti a prescindere dalla sfida. Il primo di questi è stata la bellissima e divertente esibizione di Irene Grandi che, in duetto con Alessandro Gassman, ha aperto la serarta cantanto “Qualche Stupido Ti Amo”, riproducendo simpaticamente il celebre duetto di Robbie Williams e Nicole Kidman.


Durante la puntata di ieri, inoltre, si è assistito all’ingresso di un nuovo concorrente. Si chiama Jury Magliolo ed è entrato a far parte degli under 24, categoria che, fino a ieri, aveva maggiormente risentito delle precedenti eliminazioni.
Juri con la sua esibizione è riuscito a conquistare il pubblico mandando a casa i suoi due rivali, la cantante dallo stile alternativo Claudia e le bravissime Miss Sunshine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>