Nina Zilli tour estivo We Love You Jazz’n Soul

di Filadelfo Scamporrino 1

Nina Zilli con Fabrizio Bosso per il “We Love You Jazz’n Soul“, il tour estivo che partirà il prossimo 21 giugno del 2013 dalla Reggia di Vanaria Reale. A riportarlo è il sito Internet ufficiale dell’artista nel precisare come il tour estivo proseguirà poi il 27 giugno del 2013 al Jazz Festival di Lignano Sabbiadoro, e poi il giorno dopo in Piazza Carlo Alberto a Valeggio sul Mincio, ed il 29 giugno del 2013 ai Suoni delle Dolomiti di Val Salei.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Queste le tappe di luglio 2013: il 18 a Villa Arconati in Bollate, il 19 al Teatro Petruzzelli di Bari, il 31 luglio del 2013 alla Corte Degli Agostiniani di Rimini. Queste invece sono le date del mese di agosto del 2013 per il We Love You Jazz’n Soul di Nina Zilli e Fabrizio Bosso: l’1 al Mondus Festival di Reggio Emilia, il 3 alla Torre Regina Giovanna di Brindisi, l’8 agosto del 2013 all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

BRANI COMPILATION SANREMO E SUPERSANREMO 2012

Ed ancora, il 12 agosto del 2013 al Ravello Festival di Ravello, il 30 al Narni Black and Soul Festival di Narni, ed il 31 agosto del 2013 al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Ninazilli.com, c’è una tappa di ottobre del 2013 già confermata ed è quella del 19 al Teatro Politeama di Catanzaro. Le esibizioni estive di Nina Zilli saranno quindi accompagnate, in perfetto stile Jazz&Soul, dalla tromba di Fabrizio Bosso e dalla sua band per spettacoli originali e da non perdere per gli amanti del genere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>