Brani compilation Sanremo e Super Sanremo 2012

Con l’avvio di Sanremo 2012, e con i cantanti che si sono già esibiti in gara, sono subito arrivate nei negozi di dischi le compilation della kermesse canora. I cd, in particolare, sono due: “Sanremo 2012” della Universal, avente un prezzo di listino pari a 13,90 euro, e “Super Sanremo 2012” ad un prezzo di listino pari a 12,90 euro.

Entrambe le compilation si possono comunque acquistare attualmente con corposi sconti, ad esempio il 30% in meno sul sito Ibs.it. “Sanremo 2012” si compone di 10 brani, mentre i brani presenti nel Cd di “Super Sanremo 2012” sono in tutto 16.



NESSUNA ELIMINAZIONE ALLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO


I brani della compilation “Sanremo 2012” sono i seguenti: Francesco Renga con “La tua bellezza”; Emma con “Non è l’inferno”; Nina Zilli con “Per sempre”; Matia Bazar con “Sei tu”; Irene Fornaciari con “Grande mistero”; Eugenio Finardi con “E tu lo chiami Dio”; Erica Mou con “Nella vasca da bagno del tempo”; Alessandro Casillo con “È vero”; Giulia Anania con “La mail che non ti ho scritto”; Bidiel con “Sono un errore”.

EMMA MARRONE FAVORITA PER IL FESTIVAL DI SANREMO

I brani della compilation “Super Sanremo 2012” sono invece i seguenti: Gigi D’Alessio e Loredana Bertè con “Respirare”; Pierdavide Carone con “Nanì”; Dolcenera con “Ci vediamo a casa”;Samuele Bersani con “Un pallone”; Arisa con “La notte”; Noemi con “Sono solo parole”; Eugenio Finardi con “E tu lo chiami Dio”; Chiara Civello con “Al posto del mondo”; Marlene Kuntz con “Canzone per un figlio”; Alessandro Casillo con “È vero”; Celeste Gaia con “Carlo”; Iohosemprevoglia con “Incredibile”; Marco Guazzone & Stag con “Guasto”; Erica Mou con “Nella vasca da bagno del tempo”; Giordana Angi con “Incognita poesia” e Rocco Papaleo con “Come vivere”.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento