Alanis Morissette è incinta

alanis_morissette

Alanis Morissette è in dolce attesa! A rivelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a US Magazine in cui ha confessato che lei e suo marito, il rapper Souleye il cui vero nome è Mario Treadway, aspettano un bambino. Dopo aver rilasciato l’intervista la cantante ha deciso di comunicare la lieta notizia a tutti i suoi fan anche tramite la sua pagina Twitter, in cui ha scritto: “Siamo molto entusiasti di intraprendere questo viaggio“.

I due stanno insieme da poco più di un anno e hanno deciso di ufficializzare la loro unione lo scorso 22 maggio presso la loro casa di Los Angeles.


La cantante, tuttavia, non ha rivelato altri particolari sulla sua gravidanza, qundi non sappiamo ancora per quando sia prevista la nascita del suo primogenito, se si conosce già il sesso e, sopratutto, se il giorno del matrimonio lei era già incinta, ma visto la sua riservatezza e l’attenzione che pone nel tenere nascosto ogni piccolo particolare della sua vita privata siamo sicuri che prima di conoscere la risposta a queste domande arriverà la notizia della nascita del bambino.

Bisogna però ammettere che non tutti i fan della cantante hanno preso bene questa notizia, pur essendo molto contenti per lei hanno paura che il bambino porterà la cantante a trascurare la sua carriera musicale, anche se non è detto. Sono tantissime, infatti, le cantanti che sono tornate a cantare poco dopo essere diventate mamme, magari Alanis Morissette approfitterà di questo periodo speciale per scrivere nuove canzoni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento