Jennifer Lopez è la donna più bella del mondo 2011

63795045

In questo periodo Jennifer Lopez sta conducendo al fianco di Steven Tyler degli Aerosmith il talent show American Idol e nonostante tutti i commenti negativi fatti dal leader degli Aerosmith che l’ha definita una donna dozzinale, Jennifer Lopez, a sorpresa, è stata eletta la donna più bella del mondo dal magazine People.



Il settimanale della Time Inc. fondato nel lontano 1974, ha decretato che a prendere in mano lo scettro lasciato dalla bellissima Alle Berry, sarebbe stata la fascinosa Jennifer Lopez, che a quarantun’anni suonati ha sbaragliato concorrenti molto più giovani di lei.
La cantante (che adesso è in vetta alle classifiche dance con in pezzo On The Floor, che vede la collaborazione di Pitbull) si dice molto stupita e molto lusingata per il titolo perchè appunto ha dichiarato di non avere più 25 anni e di essere mamma di due bei bambini.
Insomma, una gran bella soddisfazione nei confronti di chi la critica e soprattutto baluardo di speranza per tutte le donne che hanno raggiunto i quaranta e si sentono inadeguate; certo è che adesso Steven Tyler dovrà rimangiarsi le parole non lusinghiere che ha utilizzato nei suoi confronti qualche mese fa.
Nel video di On The Floor in effetti non sembra dover per nulla invidiare colleghe che sono più giovani di lei, anzi ne mette a dormire un bel po’ ancora.
Vai Jennifer, icona sexy del 2011, quelli che parlano è perchè sono invidiosi!
Guardatevi il nuovo video e traete voi le vostre conclusioni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento