Le foto di Michael Jackson prima della morte

michael-jackson

Il mistero sulle cause della morte di Michael Jackson si infittisce sempre di più e mentre si attendono gli esiti dell’autopsia sul web hanno iniziato a circolare le foto che ritraggono il cantante circa 48 ore prima della sua morte, mentre svolge le prove per il suo tour di addio, prove che prossimamente verrano trasformate in un disco.

Ovviamente sorge spontaneo il dubbio sull’autenticità di queste due foto, raggruppate nell’unica immagine in alto, ma se dovessero essere autentiche allora possiamo tranquillamente affermare che Jacko appare perfettamente in grado di affrontare il tour e le sue condizioni fisiche non sembrano affatto precarie, come tanti avevano detto in questi ultimi giorni.


Le foto ritraggono il canntante sul palco dello Staples Center di Los Angeles due giorni prima della sua morte e mostrano Michael Jackson che canta con un aria felice e serena.

Ad infittire ulteriormente il mistero si aggiunge un testimone che ha rilasciato un intervista al Sun e che ha affermato che erano anni che Jackson non era così in forma. Durante le prove, ha spiegato il testimone, Jacko rideva e scherzava con i ballerini e nulla lasciava presagire il triste evento.


Le parole di questo testimone sono confermate anche dal fotografo Kevin Mazur che ha spiegato di essere rimasto praticamente incantato quando è salito sul palco e ha visto davanti ai suoi occhi il Michael Jackson di una volta.

Quel che è certo è che in questo ultimo periodo Michael Jackson era entusiasta di questo nuovo tour e aveva ritrovato l’entusiasmo e l’energia che lo ha sempre accompagnato durante la prima parte della sua carriera.

Per ricordarlo i suoi fratelli stanno organizzando il Fratelli Jackson Tribute Tour

Condividi l'articolo: