Marilyn Manson e Dizzee Rascal collaborano?

manson

Secondo alcune recenti dichiarazioni Dizzee Rascal, uno fra i più importanti artisti della scena hip hop inglese, avrebbe intenzione di contattare Marilyn Manson, all’anagrafe Brian Hugh Warner , nato a Canton nell’Ohio il 5 gennaio 1969.

Non sarebbe la prima incursione nel mondo dell’hip hop da parte del Reverendo Manson, sua infatti una precedente collaborazione con Eminem, uno dei più famosi cantanti hip hop al mondo, nel videoclip di “The way I am“, oltre ad alcune comparsate nei live di Marshall Mathers, questo il vero nome di Eminem, come testimoniato nel dvd dei Marilyn Manson “Guns, God and Governament World tour” uscito nel 2002.



Dizzee Rascal, nato come Dylan Mills a Londra, il primo novembre del 1985, pubblica il primo album, chiamato “Boy In Da Corner” nel 2003 preceduto dal singolo Fix Up, Look, Sharp, il cui video finisce in rotazione su MTV, e l’anno successivo esce con “Showtime”, preceduto dal singolo Dream. L’ultimo abum, “Tongue N’ Cheek” è del 2009.

Ecco cosa dice Rascal a proposito della collaborazione: “Sono sempre stato un suo fan, oltre alla musica, ha sempre avuto un forte impatto visuale e scenico. Anch’io ho un lato oscuro, e ho intenzione di esplorarlo in compagnia della migliore guida possibile. Io voglio spingermi molto, molto più in là“. Vi terremmo aggiornati su nuovi eventuali sbocchi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento