“Ted” è un orsacchiotto di pezza curioso ed invadente, che mette i bastoni tra le ruote al protagonista del film che vive la propria relazione di coppia con la fidanzata.
“Ted” è un orsacchiotto di pezza curioso ed invadente, che mette i bastoni tra le ruote al protagonista del film che vive la propria relazione di coppia con la fidanzata. Per attrarre l’attenzione “Ted” non disdegna di rimorchiare le ragazze, passare intere giornate con i videogiochi, e quando si fa sera l’obiettivo è quello di andare alle feste!
► COLONNA SONORA LOLA VERSUS
Le musiche del film “Ted” sono state realizzate da Walter Murphy, strumentista, compositore ed arrangiatore statunitense che vanta una vasta collaborazione a livello musicale e nel campo cinematografico.
► COLONNA SONORA FREERUNNER
Nel campo musicale, tra i singoli di maggior successo, segnaliamo “A Fifth of Beethoven” del 1976, “Rhapsody In Blue” del 1977, “Bolero” del 1979, ed ancora “Mostly Mozart“, sempre del 1979, e “Themes From E.T.” datato 1982.