Canzone pubblicità Ford Fiesta Giugno 2012

Nuova pubblicità della Ford Fiesta dal sapore fortemente futuristico. Con quest’auto è possibile risparmiare energia, grazie al suo consumo praticamente minimo. La pubblicità della Ford Fiesta è molto chiara, è tutta basata sulle energie alternative.

Così ritroviamo una madre che ha un cappello fotovoltaico, un bambino che gioca con la sua pista delle macchinine che funziona grazie all’energia eolica, un papà che pedalando riesce ad illuminare la bici della sua bambina. Il futuro insomma è tutto nelle mani dell’energia alternativa e del risparmio, Ford Fiesta cerca di anticipare i tempi.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ezt_HVFpQgc

Sembra più che altro uno spot fantasioso e di immaginazione, nemmeno il più fervido ottimista può pensare che un giorno riusciremo a sfruttare al meglio quest’energia alternativa. Leggera e soave è anche la canzone che funge da colonna sonora allo spot. Si tratta infatti di un’artista italiana emergente dall’incredibile talento. Carlot-ta è il suo nome d’arte e la canzone publbicità della Ford Fiesta è Pamphlet. Il nome non sarà sicuramente molto conosciuto, ma questa giovane cantante e musicista, di appena vent’anni, ha un potenziale davvero incredibile.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wnzNb_qfjKQ

Quello che poi la contraddistingue dagli altri cantanti è l’originalità della sua musica. Pamphlet è un brano cantato in italiano, ma fa parte dell’album Make me a picture of the sun pubblicato nel 2011 e che rappresenta anche il suo album di debutto. Si tratta di un lavoro discografico alternativo, qui Carlot-ta ha convertito le poesie di alcuni grandi scrittori in canzoni, dimostrando come sia un’artista piuttosto fantasiosa e acculturata che riesce perfettamente a districarsi anche tra diverse lingue.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento