Al Jarreau Tour 2012

Domenica prossima, 8 luglio del 2012, in Portogallo al Cool Jazz Fest di Oeiras, e poi martedì 10 luglio in Svizzera, al Grand Casino di Basilea. Sono queste due solo alcune delle tappe del tour 2012 di un grande artista, Al Jarreau, che l’11 luglio sarà in Italia, all’Umbria Jazz Festival di Perugia per poi presentarsi il 13 dello stesso mese in Germania, al Luisenpark Seebuhnenzauber di Mannheim.

Il giorno dopo Al Jarreau sarà a in Polonia, presso la Sala Kongresowa, ed il giorno dopo all’Opera Lesna di Gdansk. Queste le altre tappe italiane di luglio 2012 per Al Jarreau: il 17 a Catanzaro, all’Anfiteatro del Parco della Biodiversità, il 19 a Grado, Provincia di Gorizia, il 23 al Castel Sant’Elmo di Napoli, ed il giorno dopo alle Notti di Stelle Festival di Molfetta, in Provincia di Bari.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Nato a Milwaukee il 12 marzo del 1940, Al Jarreau è uno dei più grandi artisti musicali del nostro tempo con un talento tale da esprimersi ad altissimi livelli non solo nel jazz, ma anche in generi come lo swing, il pop ed il Rhythm and Blues.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Non a caso Al Jarreau ditiene un record difficile da battere e rappresentato dalla conquista di ben tre Grammy Award in tre categorie musicali diverse, il pop, il jazz ed il Rhythm and Blues. La discografia di Al Jarreau è lunghissima e parte dal 1975 fino ad arrivare ai giorni nostri.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento