Concerti Emma Marrone settembre 2012

httpv://youtu.be/THdlbeOtFAg

L’8 settembre prossimo al Catania Etnafest, presso l’Anfiteatro Le Ciminiere, il 10 a Cerisano, il 15 a Matera, il 17 a Mirabella Eclano, e poi il 22 settembre del 2012 a Moncalieri, in Piazza del Mercato, per Ritmika 2012. Sono queste le tappe ufficiali del mese prossimo da parte della cantante Emma Marrone nell’ambito del suo “Sarò Libera Tour“.

Intanto proprio oggi, lunedì 20 agosto del 2012, la cantante Emma Marrone si esibirà all’Arena del Molo di Terracina, il 22 allo Sferisterio di Macerata, il giorno dopo a Cervia, in Piazza Garibaldi, ed il 25 a Sebariù, frazione di Carbonia. Ed ancora il 26 agosto del 2012 al Campo Sportivo di S. Teodoro, in Provincia di Nuoro, il 30 agosto al Teatro d’Annunzio di Pescara ed il giorno dopo presso il Teatro Verdi di Termoli.



EMMA MARRONE FAVORITA PER IL FESTIVAL DI SANREMO

Nata a Firenze il 25 maggio del 1984, Emma Marrone con “Sarò Libera” è al suo terzo album studio dopo “Oltre” e “A me piace così” del 2010. Questa la tracklist completa di “Sarò Libera”: Tra passione e lacrime, Sarò libera, Senza averti mai, Non sono solo te, Ti capita mai, Dove finisce la notte, Acqua e ghiaccio, Maledetto quel giorno, Cercavo amore, Da quando mi hai lasciato tu, Un attimo, Protagonista, Scusa se vado via.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Per chi acquista l’album in digitale da iTunes c’è anche un 14-esimo brano, la traccia bonus “America”, così come chi ha acquistato prima dell’uscita l’album in preorder si è assicurato un’altra traccia bonus di Emma Marrone, “Oro nero”.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento