Disamistade in concerto Tributo a Fabrizio De Andrè

di Redazione Commenta

Ad Isnello un paesino tra le Madonie in provincia di Palermo, Fabrizio De Andrè rivive tra le note dei Disamistade...

Fabrizio Deandè rivive tra le note dei Disamistade, gruppo musicale che rende egregiamente omaggio al grande maestro.
I Disamistade si sono esibiti ieri sera nella piazza di Isnello, un paesino tra le Madonie in provincia di Palermo, allietando il pubblico sino a tarda notte con tanto di bis a richiesta.

A interpretare Fabrizio De Andrè, come solo pochi sanno fare, Giovanni Grano voce e chitarra della band che si è esibito con una scaletta di tutto rispetto ripercorrendo i grandi successi del maestro.

Giovanni Grano


Ad aprire il concerto le note de “Crueza de ma” seguite da “Coda di lupo”, “Dolce nera”, “Bocca di rosa” , “Il Gorilla”, “La cattiva strada”, “Il pescatore”, “Volta la carta”, “Fiume Sand Creek”, “Disamistade” brano da cui prende nome il gruppo e molti altri successi che hanno coinvolto il pubblico riscuotendo notevoli ovazioni.

I Disamistade è un gruppo giovane che vanta musicisti di notevole spessore: voce e chitarra Giovanni Grano, batteria Salvatore Brocceri, chitarra solista Angelo Battaglia, basso Stefano Brocceri, coro Cristna Di Lio e Sara Scaglione.
I Disamistade si esibiranno nuovamente a Bivona in provincia di Agrigento il prossimo mercoledì 24 Agosto
.

Salvatore Brocceri

Angelo Battaglia

Stefano Brocceri e le coriste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>