Nuovo album e film per i Take That

E’ stata la boyband di maggior successo nella storia della musica e da qualche anno i Take That hanno deciso di riunirsi per realizzare qualche altro nuovo lavoro discografico.

Dopo l’addio di Robbie Williams negli anni Novanta, i Take That avevano deciso di non proseguire più tutti uniti, poi la situazione è cambiata negli ultimi anni e dapprima c’è stata una reunion senza Robbie Williams, poi anche il ribelle cantante inglese ha voluto riunirsi alla sua storica boyband. Una reunion di successo che ha garantito ai Take That di poter contare ancora qualcosa nel mondo della musica.

Scopri di più

Howard dei Take That torna a fare il dj

62211594

Forse è per il fatto che è una persona molto schiva e che non ama molto parlare con i giornalisti ma che però ama molto la musica che Howard Donald dei Take That, concluso il tour quest’estate, tornerà a fare il dj.
Infatti il 21 agosto, tre settimane dopo la fine del tour che toccherà anche l’Italia il 12 luglio, Howard suonerà all’Eden dell’isola delle Baleari per un paio di serate, ma si pensa che possa essere per tutta la stagione.
Howard, lo ricordiamo, è un bravissimo ballerino e se la sa cavare anche con alcuni strumenti musicali come la batteria e il piano, ma il meglio lo dà ai piatti di una consolle.

Scopri di più

I Pet Shop Boys apriranno i concerti dei Take That

62212585

I Take That hanno fatto sapere chi sarà ad aprire il loro prossimo concerto in Italia e che introdurrà così il Progress Live Tour che li porterà ad esibirsi in molti stadi europei.
E giocando d’anticipo, i Fab Five hanno scelto i Pet Shop Boys per accompagnarli, in primis in tutte le date inglesi e poi anche, a quanto pare, in tutte le date del continente.

Scopri di più

Robbie Williams lascerà i Take That

62190388

I sogni e le speranze di tutte le fan di vedere i Take That insieme potrebbe svanire molto velocemente visto che ormai i rumors su una dipartita di Robbie Williams sono praticamente confermati.
Infatti il giornale domenicale inglese News of the World ha recentemente riportato la notizia che Robbie Williams lascerà presto i Take That e starebbe per firmare un contratto da solista per l’etichetta Universal.
Le fan però non si devono preoccupare perchè, come dice l’inserto del Sun, Robbie prima di andarsene per la seconda volta dalla band di Manchester, terminerà il tour, adempiendo a tutti gli impegni presi.

Scopri di più

La vita di Robbie Williams sarà un musical

RobbieWilliams

Da chi sia partita l’idea non si sa, ma pare che si voglia realizzare un musical sulla vita di Robbie Williams, da poco rientrato nei Take That e, a quanto ha detto Gary Barlow, tra poco potrebbe anche andarsene per la seconda volta.
Robbie ha 36 anni e quindi non è proprio un veterano della musica anche se, c’è da dire, è famoso sul piano internazionale.
Sembra anche che il musical potrebbe andare in scena nel West End londinese e il cantate pare che abbia dato già il suo consenso.

Scopri di più

Kidz: il prossimo singolo dei Take That (e andranno a Sanremo)

takethatreunion

I Take That hanno concluso il 2010 alla grande, vendendo 1.840.000 di copie soltanto nel Regno Unito, con il nuovo album Progress.
Dopo essere diventati una materia di studio all’università di Salford a Manchester, ora stanno per sfornare il secondo singolo tratto dal loro nuovo slbum.
E pare che il brano in questione sarà Kidz in cui, le parti vocali sono tutte per Robbie Williams e Mark Owen ed è il secondo estratto da Progress (il primo è stato The Flood che è stato un successo planetario).

Scopri di più

I Take That diventano una materia universitaria

Take_That_576

I Take That sono diventati materia di studio all’università tanto che a Manchester, la loro città natale, verrà loro dedicata una conferenza accademica.
A dedicare ai Fab Five un’incontro sarà l’università di Salford, che si trova a Manchester, città in cui scoppiò il fanatismo per loro all’inizio degli anni Novanta.

Scopri di più

I Take That hanno passato il Capodanno alle Barbados senza Robbie

take that 2

I Take That hanno concluso il 2010 in bellezza facendo un concerto alle isole Barbados davanti ai dirigenti della loro etichetta discografica.
Il loro nuovo album, Progress, ha venduto soltanto in Gran Bretagna più di un milione e mezzo di copie quindi i fab five possono ritenersi davvero soddisfatti per come si è concluso il 2010.
Il giovedì hanno fatto questo concerto di fronte ai dirigenti, mentre il Capodanno lo hanno trascorso al Sandy Hotel (dove qualche giorno fa è stata avvistata anche Rihanna).

Scopri di più