Il prossimo singolo tratto da Progress sarà Kidz

Dopo essere diventati una materia di studio all’università di Salford a Manchester, ora stanno per sfornare il secondo singolo tratto dal loro nuovo slbum.
E pare che il brano in questione sarà Kidz in cui, le parti vocali sono tutte per Robbie Williams e Mark Owen ed è il secondo estratto da Progress (il primo è stato The Flood che è stato un successo planetario).
In più i Fab Five hanno confermato la loro partecipazione ai Brit Awards da cui mancano da sedici anni, quando si sono esibiti per l’ultima volta tutti assieme.
Ricordiamo che i Take That arriveranno in Italia a tenere un grande concerto la prossima estate e più precisamente, il prossimo 12 luglio allo stadio San Siro di Milano e biglietti sono ancora disponibili.
Ora vediamo se anche nel 2011 i Take That riusciranno a mantenere il trend dell’anno passato e riscuotere ancora successo dal secondo album e dal tour europeo.
In più la notizia che parteciperanno al Festival di Sanremo al gran completo e vedremo se saranno assediati dalle fans come quando arrivarono negli anni Novanta o se avranno un’accoglienza tiepida.