No doubt: nuovo album e tour nel 2011

no doubt

Dopo la reunion di un paio di anni fa, i No Doubt sono partiti nei mesi scorsi con alcuni sparuti concerti e adesso stanno organizzando un tour mondiale che li vedrà protagonisti.
Il gruppo nasce al finire degli anni ottanta, ma raggiungono la popolarità all’inizio degli anni novanta con il singolo Don’t speak ( che sta in vetta alle classifiche per mesi ) e con l’album Tragic Kingdom che li proietta nel panorama internazionale che li porta a fare un tour mondiale con date tutte sold out.



Nel 2004 la band si prende una lunga pausa e la front girl Gwen Stewani intraprende la carriera da solista pubblicando sempre nello stesso anno l’album Love. Angel. Music. Baby e a fine del 2006 l’album The Great Escape riscutendo un enorme successo in tutto il mondo.
Nel 2008 si sono riuniti e a maggio del 2010 sono entrati in sala di registrazione ad incidere il loro nuovo album di inediti che uscirà all’inizio del 2011.
Tony Kanal, il bassista della band, ha dichiarato in una recente intervista che stanno preparando il tour in cocomitanza col nuovo disco e che si stanno divertendo molto, probabilmente perchè sono stati separati a lungo.
Ora bisognerà aspettare quindi l’inizio del prossimo anno per riuscire ad ascoltare il nuovo disco nella speranza che questa separazione, durata molti anni porti a dei buoni risultati e staremo a vedere se riursciranno a replicare il grande successo degli anni passati o per lo meno, ad eguagliare il successo che avuto Gwen Stefani.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento