Divorzio record per Phil Collins

di gijno 1

Phil Collins, cantante e compositore britannico, dovrà dare un bel po' di denaro alla terza moglie, dalla quale ha recentemente divorziato...

Genesis

Phil Collins, cantante e compositore britannico, dovrà dare un bel po’ di denaro alla terza moglie, dalla quale ha recentemente divorziato.

Alla ex consorte, tale Oriane Cevey, dovranno andare, infatti, 25 milioni di sterline. In questo matrimonio, durato sei anni, Phil Collins ha avuto due figli. I due vivevano in una sontuosa casa a Ginevra.

Purtroppo non è l’unica notizia negativa che Phil Collins da’ ai suoi fans. Ha infatti anche annunciato di voler smettere con i concerti dopo aver accusato un calo dell’udito.




La carriera musicale del cantante inglese inizia quando legge, su una rivista musicale, che c’era un’audizione per entrare a fare parte del gruppo dei Genesis, nel quale in seguito entra come batterista.

In seguito tenta la strada del solista e si afferma nelle classifiche di tutto il mondo. Addirittura nel 1985 è protagonista del Live Aid, con il quale suona prima nello stadio di Wembley (Londra) e poi a Philadelphia.

Nel 1996 Phil Collins abbandona i Genesis, che senza di lui avranno poi scarsa fortuna.

A livello di band e a livello solista vanta numerosi album e singoli, nonchè 4 colonne sonore, tra cui quella di Tarzan e quella di Koda, fratello orso.

Gijno

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>