In 35.000 a vedere i Metallica

Oltre 35.000 persone hanno assistito al concerto tenuto dai Metallica due giorni fa in Svizzera, a Jonschwil, nel cantone San Gallo.

E’ una delle tappe della tournè “Summer Vacation Tour”, che la band sta tenendo in questi giorni, nonchè unica tappa in Svizzera.

La durata del concerto tenuto dai Metallica, i cui componenti sono James Hetfield, Kirk Hammet, Robert Trujillo e Lars Ulrich è stata di oltre due ore e mezzo e hanno dato spettacolo con i loro più grandi successi.




Il concerto si è svolto nel migliore dei modi, nel pieno rispetto della classica organizzazione svizzera. L’unica nota da segnalare, ma c’era da aspettarselo, erano gli ingorghi a fine concerto lungo l’autostrada A1. Le ferrovie svizzere (le FFS), invece, hanno organizzato treni speciali da e per Zurigo.

Ancora una volta i Metallica hanno saputo dare spettacolo e sembrano definitivamente usciti dal periodo nero che li aveva travolti qualche tempo fa.

Le prossime date europee del tour dei Metallica sono:

* 20 agosto a Dublino;
* 22 agosto a Leeds;
* 24 agosto a Reading.

Torneranno quindi negli Stati Uniti, dal 21 ottobre fino al 31 gennaio 2009, ultima tappa del tour, al Prudential Center di Newark.

Gijno

Condividi l'articolo:

Lascia un commento