Elton John rende omaggio a Venezia

di Elena Botta Commenta

Elton John spiega la scelta del nome del bambino

Elton-John-Watford-fan_1256267

Dopo essere stato censurato in Arkansas, con la motivazione che una coppia gay non può avere un figlio perchè è immorale, Elton John spiega perchè il bambino è stato chiamato Zachary.
Zachary è uno dei nomi che preferisco. La chiesa che ci piace di più è San Zaccaria a Venezia, dove abbiamo una casa. E Jackson è un nome che mi è sempre piaciuto, e poi il papà di David si chiama Jack; è un antico nome inglese. Doveva essere chiamato Zachary Jackson e basta, ma poi è nato il giorno di Natale e la mia canzone ‘Levon’ dice: ‘He was born a pauper to a pawn on Christmas Day’, e così ho schiaffato dentro anche Levon per avere un po’ di influenza da rock star.”così ha detto alla stampa inglese che gli ha chiesto come mai hanno scelto il nome Zachary.



Infatti il cantante inglese ha ormai quasi la cittadinanza italiana, visto che possiede una casa a Venezia da qualche anno in cui viene sovente a trascorrere giorni di vacanza assieme al compagno David Furnish con cui è sposato civilmente dopo ben dodici anni di relazione.
Il nome completo del bambino, avuto da una madre surrogata che ha prestato l’utero, è Zachary Jackson Levon Furnish-John e la coppia sembra davvero felice e soddisfatta.
Quindi è molto probabile che i due verranno presto avvistati nella città lagunare più bella del mondo a spingere un passeggino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>