Elton John si ritira e lancia ultimo tour

di Valentina Cervelli Commenta

Anche Elton John si ritira dalle scene: perlomeno da quelle che lo vorrebbero sempre impegnato nell’intrattenere. L’artista ha lanciato il suo prossimo “Farewell Yellow Brick Road“, quello di addio. La motivazione? Vuole stare vicino ai figli.

Per quanto la sua proverbiale allegria ed il suo modo di fare spesso ce lo facciano dimenticare, in fin dei conti Sir Elton John ha 70 anni e la voglia di dedicare tutto il tempo possibile alla sua famiglia. La notizia è stata data dal cantante nel corso di una conferenza stampa a New York nel quale ha reso noto il fatto di essere in procinto di partire per un tour mondiale. Ha spiegato:

E’ un modo per chiudere con il botto. Voglio passare del tempo con la mia famiglia. I miei figli avranno 10 e 8 anni quando il tour terminerà nel 2021, e spero di essere ancora in grado di portarli agli allenamenti di calcio. Le mia priorità, ora, sono loro e mio ​​marito.

L’annuncio, va detto, è stato davvero epico e speciale: si è prima seduto ad un pianoforte ed ha cantato alcuni dei suoi successi indossando degli occhiali brillantinati e una giacca colorata con la scritta “Gucci Loves Elton” e poi ha condiviso la sua decisione.

E’ importante sottolinearlo: ci vorranno tre anni prima che il baronetto lasci sul serio la scena musicale. Questo significa che fan ed estimatori avranno tutto il tempo per abituarsi all’idea. Il Farewell Yellow Brick Road Tour inizierà l’8 settembre a Allentown, in Pennsylvania e da lì si muoverà per il Nord America, l’Europa, l’Asia e il Sud America. I biglietti saranno in vendita a partire dal 2 febbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>