Inizia il tour di Vasco Rossi

di gijno Commenta

La data di Udine, infatti, è stata caratterizzata da un parziale blackout che ha messo fuori uso l'impianto delle luci..

vasco rossi

Continua alla grande il tour 2008 di Vasco Rossi, la cui data di venerdì 12 settembre è stata caratterizzata da un grande impatto scenografico ed un piccolo problema.

La data di Udine, infatti, è stata caratterizzata da un parziale blackout che ha messo fuori uso l’impianto delle luci, a causa di un forte temporale.

Anche in questa del tour il Blasco ha presentato le canzoni del nuovo album, “Il mondo che vorrei”, oltre ai classici del cantante emiliano.



La band che accompagna il Vasco in questo tour è composta da Stef Burns (chitarra), Maurizio Solieri (chitarra), Claudio Golinelli (basso), Matt Laug (batteria), Alberto Rocchetti (pianoforte), Frank Nemola (tastiere), Andrea Innesto (sax e cori) e Clara Moroni (cori).

A Udine ci sono state oltre 40.000 persone a fare il coro a Vasco, che ha deciso di portare avanti questo tour negli stadi italiani.

Il tour continua ancora con queste date: 19 e 20 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 26 e 27 settembre all’Arena della Vittoria a Bari per chiudere il 4 e 5 ottobre allo Stadio Delle Alpi di Torino.

Tra le date passate, tutte caratterizzate dal sold out dei biglietti, ci sono state Milano, Roma e Locarno, in Svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>