J. Lo condurrà il talent Q’Viva! The chosen assieme a Marc Anthony

di Elena Botta Commenta

La bella J.Lo sembra inarrestabile in questi giorni: prima regina delle classifiche dance con il singolo On The Floor assieme al dj Pitbull, poi al cinema con il film El Cantante, al fianco di suo marito Marc Anthony e ora un programma televisivo tutto suo

63793541

La bella J.Lo sembra inarrestabile in questi giorni: prima regina delle classifiche dance con il singolo On The Floor assieme al dj Pitbull, poi al cinema con il film El Cantante, al fianco di suo marito Marc Anthony e ora un programma televisivo tutto suo.
Infatti una decina di giorni fa girava voce che la cantante portoricana avrebbe condotto uno show intitolato Q’Viva! The chosen, che già dal titolo fa presupporre che si tratti di un talent show.
Infatti stando alle ultime indiscrezioni, la bella Jennifer assieme al marito Marc Anthony, girerà ben 21 paesi alla ricerca del nuovo fenomeno latino, che sia in grado di ballare e cantare in modo da diventare il nuovo idolo dei giovani.



La donna più bella del mondo 2011, definita così dal giornale statunitense People, attualmente è giudice del programma televisivo American Idol assieme al meno bello, ma molto talentuoso Steve Tyler, che l’ha definita una donna dozzinale qualche mese fa (chissà adesso però come rosicherà visto che è stata incoronata la donna più sexy del pianeta) e appena finito questo impegno si getterà nel nuovo progetto televisivo con il marito.
Il programma prevede che alla fine ci sarà un grande concerto che incoronerà definitivamente il nuovo idolo dell’America Latina, il tutto sponsorizzato da Black Berry e da Simon Fuller, nientemeno che l’ex impresario delle Spice Girls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>