OYEAH DVD e tour americano per Jovanotti

di Alessandro Bombardieri Commenta

Jovanotti ha rilasciato il suo primo album interamente dedicato al pubblico americano, dal titolo OYEAH...

oyeah

Jovanotti ha rilasciato il suo primo album interamente dedicato al pubblico americano, dal titolo OYEAH, che è uscito negli States il 4 dicembre scorso, mentre in Italia sarà disponibile solamente come download.

Il disco è ovviamente tutto in lingua inglese e rappresenta una prima assoluta per Lorenzo Cherubini, che ha deciso di rilasciare questo doppio disco a prezzo speciale, come fosse un unico disco.

Nel primo CD troviamo un concerto registrato a New York l’estate scorsa, mentre nel secondo sono presenti quattro canzoni inedite registrate sempre in terra yankee, precisamente in occasione di una sessione di 3 giorni al Brooklyn Recording Studio.

In Italia il 17 dicembre proprio nell’ambito dell’uscita di questo disco, uscirà in edicola insieme alla rivista XL il DVD OYEAH, un film documentario della vita di Jovanotti curato da Paolo Soravia.

Tra l’altro Jovanotti avrà la possibilità a breve di farsi conoscere meglio anche dal pubblico americano grazie al tour che si terrà in Canada ed USA con inizio il prossimo aprile.

22 aprile, Washington, 9:30 Club
24 aprile, New York, Webster Hall
25 aprile, Philadelphia, World Cafe Live
28 aprile, Boston, Paradise Rock Club
1 maggio, Montreal, L’Astral
4 maggio, Toronto, Lee’s Palace
6 maggio, Chicago, Lincoln Hall

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>